Marchi

  • Adalet

    Vestire Adalet significa avere la forza di puntare i piedi, ogni giorno, per qualcosa. Una forma di ribellione estetica in nome della giustizia.

  • Alfieri & St. John

    Emblema di una gioielleria di nicchia, Alfieri & St.John debutta nel mondo dei preziosi nel 1977 infrangendo tutte le regole della gioielleria tradizionale.

    Forme futuristiche, smalti colorati, pietre ricercate, materiali insoliti: sin dagli albori il marchio mostra una particolare predisposizione a valorizzare e proporre un prodotto all’avanguardia, disegnando piccoli capolavori di design e ingegno.

  • Blem

    Blem Luxury Watches vanta un catalogo capace di offrire orologi di lusso, realizzati con la cura, la qualità, la precisione Swiss Made e dal magnifico design italiano. 

  • Bliss

    Bliss è il marchio italiano che reinterpreta i gioielli classici in chiave contemporanea. Stile, eleganza e innovazione per valorizzare il look donna e uomo.

  • Breil

    Dal 1939 Breil propone orologi e gioielli in acciaio dallo stile unisex, caratterizzati da un design originale e dal carattere squisitamente italiano. Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare ad un marchio all'avanguardia, in grado di anticipare le tendenze e dettare nuove regole di stile attraverso creazioni sorprendenti.

  • Datch

    DATCH possiede molteplici anime, libera, spontanea, grintosa e tutte fortemente accattivanti.
    Le Collezioni DATCH hanno una forte caratterizzazione estetica e stilistica, pensate per evolversi con audacia esprimendo grande dinamicità ed originalità.
    Chi sceglie DATCH non teme confronti, non è mai convenzionale ed esprime il proprio fascino attraverso una grande consapevolezza di sé.

  • Dimmi Jewels

    DIMMI JEWELS rappresenta il mix perfetto tra artigianato in argento dando spazio alla personalizzazione ed alla creatività.

  • Festina

    Festina è un prestigioso marchio di orologeria nato in Svizzera nel 1902 e che dal 1982 fa parte del Gruppo Festina-Lotus. Da oltre un secolo la nostra missione è quella di fondere tradizione e innovazione nei nostri ricercati ed eleganti orologi.

  • Fonderia

    Fonderia è un marchio giovane, dinamico, ricercato, che nasce dalla volontà di dar vita ad un concetto di orologio da polso che possa rappresentare al massimo la nostra idea di segnatempo moderno.

    Un orologio che non vuole essere semplicemente un nuovo oggetto del desiderio, ma che si presuppone tutt’altro scopo: essere un fedele compagno per tutti i giorni, con una propria identità, un proprio spirito, e la volontà di “vestire” il polso.

  • Jack & Co.

    La produzione tutta Italiana vanta una cura del dettaglio e una manifattura dove tecnica e passione dei nostri artigiani esaltano il livello qualitativo.

    JACK&CO, il gioiello-accessorio semplice e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza e femminilità.

  • La Petite Story

    Nasce LA PETITE STORY, il nuovo brand di “gioielli sentimentali” che si svela delicatamente attraverso piccole storie di vita quotidiana che sanno entusiasmare e stupire per la loro elegante semplicità. Le collezioni di gioielli racchiudono la magia di tanti piccoli racconti inediti che partono sempre da un’ispirazione al femminile che si scopre poco alla volta attraverso la romantica narrazione di quei momenti e di quei ricordi che hanno emozionato all’improvviso e che hanno addolcito un frammento di vita quotidiana.

  • Lucien rochat

    Lucien Rochat si è affermato come uno dei marchi di orologi svizzeri più ricco di storia e tradizione, tramandata attraverso tre generazioni di maestri orologiai.
    Oggi questa lunga storia di stile ed eleganza, rivive nelle nuove collezioni di segnatempo in un nuovo racconto dove il presente reinterpreta il passato.

  • Mewo

    MEWO è un brand di gioielleria proiettato verso l’universo degli accessori.
    MEWO è un brand moderno ed elegante, è il dettaglio di stile che fa la differenza.

  • Mikiko

    Indossare un gioiello Mikiko significa amare le perle, riconoscerne la qualità, distinguerne i dettagli e le sfumature di colore. Significa avvicinarsi ad una cultura millenaria che da sempre accompagna le perle a partire dalla loro produzione, coltivazione fino alla loro raccolta per poi essere selezionate accuratamente dai nostri esperti.

  • Miluna

    I gioielli Miluna sono creati per raccontare il sogno d’Amore di ogni donna.

    Oro, diamanti, perle, gemme e argento in creazioni artigianali di altissima qualità per rispecchiare i desideri delle donne: ne esaltano la bellezza, l’eleganza, realizzano il loro sogno di sentirsi amate come una principessa e sono un prezioso pegno d’amore.

  • Muse

    Esaltare la femminilità è il concetto alla base dei gioielli Muse il design unico e ricercato. Lo studio stilistico ed estetico di forme e colori si riflettono in ogni singolo gioiello regalando emozioni ed esaltando la personalità di chi lo indossa

  • Naj-Oleari

    Naj-Oleari è un'azienda di abbigliamento italiana che, tra gli anni settanta e ottanta, ha acquisito fama in Italia e all'estero per gli originali tessuti fantasia utilizzati per realizzare non solo abiti, ma anche accessori per capelli, portafogli, borse, ombrelli. 

  • Namuri

    NAMURI JEWELS: compagni fedeli della donna moderna, che ama indossarli in ogni occasione con nonchalance, per dare luce ed arricchire il suo glamour.

    Solo oro e diamanti, coniugati in forme accattivanti, che danno luce ed esaltano la bellezza della donna che li indossa. Oro e pietre preziose (Smeraldi, Rubini e Zaffiri) per dare un colore alle emozioni. Oro e perle per uno splendore sorprendentemente naturale.

  • Nautica

    Nautica è un marchio di abbigliamento americano semi-premium del gruppo Authentic Brands che comprende principalmente abbigliamento e accessori per uomo, donna, bambino, oltre a casa, orologi e fragranze. 

  • Nomination

    Nomination nasce nell’Italia degli anni Ottanta, in una Firenze capitale della moda ed eccellenza dell’artigianato.
    Il suo fondatore, Paolo Gensini, attraverso le diverse esperienze lavorative nel settore metalmeccanico e orafo verrà guidato insieme alla sua famiglia verso l’idea che rivoluzionerà la sua vita e quella del mercato mondiale della gioielleria, ma il vero motore della rivoluzione è un'intuizione. Paolo inizia a pensare a quanto sarebbe innovativo riuscire a creare un gioiello componibile adatto a uomini e donne di ogni età e condizione economica. Da qui al successo, il passo è breve.

  • Police

    Police è un marchio italiano dedito prevalentemente alla produzione di occhiali ma presente anche in altri settori quali la bigiotteria, la profumeria, l'orologeria e nel campo dell'abbigliamento, della piccola pelletteria e degli accessori.

  • Tissot

    Tissot, con la più ampia gamma di orologi di alta qualità a un prezzo interessante rispetto a qualsiasi altro marchio di orologeria svizzera, esprime il proprio impegno a rendere l'eccellenza accessibile

  • Unoaerre

    Una lunga tradizione di arte orafa con produzione e distribuzione di oreficeria, fedi nuziali, gioielli in argento e bronzo.