CARTA DI CREDITO

Il nostro pagamento sicuro usando la tua carta di credito VISA/Mastercard/Paypal.

Nel corso della fase di acquisto verrai ridirezionato sul portale di PayPal dove ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta in totale sicurezza.

Tutte le transazioni sono assicurate dalla tecnologia SSL (il metodo di criptaggio dei dati più utilizzato al mondo). Quando inserite il vostro numero di carta, i dati sono istantaneamente criptati nel vostro PC prima di essere inviati al server di Unicredit. La presenza del logo certifica che le informazioni inviate a Unicredit al momento del pagamento sono automaticamente criptate.

PAYPAL

Nel corso della fase di acquisto verrai ridirezionato sul portale di Paypal (società leader a livello mondiale per i pagamenti online) dove ti verrà richiesto di inserire i dati della tuo account Paypal.

Tutte le transazioni sono assicurate dalla tecnologia SSL (il metodo di criptaggio dei dati più utilizzato al mondo). Quando inserite il vostro account, i dati sono istantaneamente criptati nel vostro PC prima di essere inviati al server di Paypal. La presenza del logo certifica che le informazioni inviate a Paypal al momento del pagamento sono automaticamente criptate.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

É sicuro?

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

 

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Se non disponi di una carta di credito non preoccuparti puoi sempre pagare con il classico Bonifico, ovviamente in questo caso i tempi di gestione ordine saranno più lunghi perchè prima di spedire l'ordine si dovrà attendere il completamento della transazione bancaria.

 

Intestatario del conto: Annunziata Gioielli s.a.s.
IBAN: IT09B0542439811000027000966
Banca: BANCA POPOLARE DI BARI
Causale: Numero di ordine

 

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. Questa modalità d di pagamento prevede un supplemento di 5,00€. Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell'ordine direttamente al Corriere in contanti. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l'esatta somma per l'importo dovuto.